Come & Sit

Lo que siento (v 3.0)

domenica, novembre 14, 2004

Ma io mi chiedo: chi mai è stato in grado di bersi un Bloody Mary? Ok, fa molto chic ordinarlo, su questo non ci piove, ma già che mi date la passata di pomodoro sotto potete metterci anche un po’ di spaghetti…

Ieri il Nirvana era pieno (e questo sarebbe un ottimo titolo per un buon libro…), è un posto coi prezzi non bassissimi, ma talmente coreografico che è un piacere starci.

Lunedì comincerò a lavorare, sono contento, anche se un po’ spaventato! Vedremo come andrà, magari vi scriverò verso sera (nonostante non mi paghino mi fanno lavorare otto ore al giorno!), anche perché non credo che il primo giorno avrò la faccia tosta di usare il pc al lavoro per fini personali!

Ah, dimenticavo, l’altro ieri ho visto Io Robot: secondo il mio modestissimo parere è un bel film, non è incentrato esclusivamente sugli effetti speciali come molti dicono, e poi non è neanche così banale. Sì certo, talmente pieno di pubblicità non-occulta da essere fastidiosa, ma in definitiva un buon film, per una serata piacevole, in grado anche di emozionare. Dico questo confessando però, con un po’ di vergogna, che non ho mai letto niente di Asimov se non a scuola, ma presto rimedierò, pensavo di ordinare la raccolta di racconti Io Robot su bol

Ok, vado a farmi una doccia, magari vi scriverò qualcosina ancora prima di sera, buon weekend a tutti!