Come & Sit

Lo que siento (v 3.0)

lunedì, novembre 15, 2004

Primo giorno di stage

Già, primo giorno di stage! Ovviamente ero un po' disorientato, ma credo sia andata bene... l'unica cosa è che credo che il mio disorientamento sia stato fin troppo evidente, ma insomma, confido nella comprensione dei miei nuovi "colleghi". Mi hanno già fatto scrivere qualche nuovo articoletto, e poi l'ambiente mi piace, almeno finora!
Comincio però a pensare quanto sarà difficile preparare gli esami in parallelo, sarà veramente difficili, insomma, torno a casa stanchino e poi, leggendo tutto il giorno, non è che abbia tanta voglia di leggere ancora.
Voglio però continuare a scrivere con regolarità questo blog: mi sono accorto che mentro scrivo degli articoli sono ancora molto "impostato" e bloccato, forse scriverò ancora meglio quando sarò spontaneo quanto nel blog. Insomma, ormai questo blog è anche un po' un esercizio, ma per fortuna non sarà mai solo un esercizio...
Buona serata a tutti, purtroppo non credo che domani sera potrete leggermi, sarebbe fisicamente impossibile: domani avrò lo stage fino alle 5, poi una ripetizione alle 5e30 e poi il corso di francese alle 8... se sopravviverò penserò di essere un grande uomo ;-)

4 Comments:

Posta un commento

<< Home