Come & Sit

Lo que siento (v 3.0)

sabato, dicembre 04, 2004

Non mantengo le promesse?

Vi avevo promesso che avrei scritto con regolarità, ma non è stato così! Lo stage mi piace, e tanto, mi trovo benissimo... ma mi asciuga! Scrivo articoli tutto il giorno e, sinceramente, quando torno a casa la sola vista della tastiera mi mette il voltastomaco. Non si tratta solo del blog, è la stessa cosa anche per lo studio... sono indietrissimo e, soprattutto, non ho nessuna voglia.
Pace, è un blog, perchè farsi problemi? non è aggiornato regolarmente, questo però non significa che io no lo adori, anzi! Non posso farne a meno, e poi quest interfaccia blogger.com, al di là del problema avuto con i commenti, ora risolto, mi piace un sacco.
Ok, consigli per gli ascolti: in my ears, now "Anywhere but home", il live degli Evanescence. So che in molti hanno da dire sulla genuinità degli Evanescence, e non a tutti è piaciuta l'idea di un live dopo solo un album... a me sinceramente questo live piace molto, trasmette l'energia di cui ho bisogno in questo periodo. E poi anche solo la copertina vale tutto il disco, ecco qui:



In questo periodo accanto a me qualche casino, migliori amici che si pseudolasciano e varie persone che si fanno dimenticare... io sto a guardare, è il momento della selezione naturale definitiva.
Ragazzi è già l'ora di pensare ai regali di Natale! Ma quando li vado a prendere? e soprattutto quando cavolo ci penso? fantasia veramente a zero, zero assoluto!
Vabbè, si accettano consigli per regali generici e belli! (anche se non ho mai amato i regali generici in realtà...)
Ciao a tutti, alla prossima!

For english readers: I'm sorry I can't refresh this blog frequently. I'm doing my stage on an online magazine, so I'm very busy at the moment! Anyway, everything here seems ok, and I'm entering the Xmas magic. But I didn't even start to think about the presents to do to my friends...
In my ears these days: Evanescence, "Anywhere but home", I really like it! Uff, I'm so tired, but I'm still happy, 'cause I love what I'm doing... love and truth forever!!!!!!!!!!!!!! Simone.