Come & Sit

Lo que siento (v 3.0)

lunedì, dicembre 20, 2004

W l'Aulin!

Oggi ho il mal di gola a palla, in redazione non riuscivo nemmeno a parlare, mi sentivo un incapace totale. Appena arrivato a casa ho attuato la mia tipica cura d'impatto con Aulin e agrumi, spero funzioni, non vorrei trascorrere un Natale in sofferenza.
Dovrei studiare francese (domani ho la verifica, mi sembra di esser tornato al liceo), ma sono decisamente troppo stanco!!!! Ho bisogno di qualcosa in grado di rilassarmi, veramente.
Non so se mi rilasserà, ma ora mi scarico i Maroon 5 "Songs about Jane", dato che tutti e tre i singoli mi sono piaciuti faccio il grande passo!
Ok, vabbuono, vado a fare qualcosa di costruttivo, e a mangiare, baci!

2 Comments:

  • At 10:20 PM, Blogger mari said…

    Vedo di andar per punti, almeno ricordo tutto quello che devo dire (me stupidotta ;) )
    1. per il mal di gola: in erboristeria vendono una tisana alla propoli che fa miracoli. Il sapore non è il massimo, ma l'effetto è abbastanza assicurato. Personalmente ho cominciato stasera, spero di riprendermi prima di venerdì...
    2. per i Maroon 5: i 3 singoli che sono usciti sono i migliori di tutto l'album. Il resto non è un granchè, ma questa è un'opinione personale.
    3. per la crema dal gusto strano: se vuoi un consiglio, non stare a spendere così tanto per andare a comprare Aquolina. Esistono svariate sottomarche (tutte altrettanto buone) che ti permettono di risparmiare e fare cmq un regalo d'effetto!
    Spero di non aver dimenticato nulla...altrimenti, ripasso ;)
    per ora ti auguro una pronta guarigione!

     
  • At 9:05 PM, Blogger Simone said…

    Grazie per i consigli, soprattutto per il numero tre, domani farò acquisti, poi ti farò sapere!
    Per quanto riguarda il propoli: anche mia mamma vuole sempre farmelo mangiare, ma detesto il sapore!!!! Non che l'Aulin sia meglio... comunque sta passando!

     

Posta un commento

<< Home