Come & Sit

Lo que siento (v 3.0)

domenica, dicembre 19, 2004

Xmas gifts

Le migliori idee per i regali di Natale arrivano sempre tardi... questa, a saperlo prima, era fantastica:


Volendo è acquistabile online su questo sito: www.mocahome.com, ma dubito di fare in tempo per le feste. In ogni caso è stupenda, credo che così si scaldino anche i biscotti! Spero di ricordarmene l'anno prox. Quest'anno sono proprio indietro coi regali, ho preso ua caterva di cosine inutili, per pararmi il culo in caso di dimenticanze, ma credo sarebbe meglio entrare in azione per cercare qualcosa di azzeccato. Probabilmente il 22 me ne frego e non faccio stage, così ne approfitto per i presents. Tra l'altro devo studiare francese... settimana scorsa al corso mi ha "beccato senza compiti", mi sembrato di tornare ai tempi delle medie... settimana prossima c'è la verifica (vi rendete conto?) e non so niente... comincio a pentirmi dell'ideona del corso serale, ma non fa niente... con quello che l'ho pagato!
Oggi pranzo prenatalizio dagli zii, apprezzato molto, anche il fantastico regalo: una bella maglia della Stefanel che mi fa proprio chic! Se non è troppo leggera la metto la sera del 24...
Ragazzi, come sottofondo ho "la soluzione" di Max de angelis, molto bella ma forse troppo deprimente per il mese delle renne con le capanelle!