Come & Sit

Lo que siento (v 3.0)

mercoledì, gennaio 05, 2005

Muffin doing


Non so voi, ma io sono patito di Muffin... ovviamente non di quei cosi orrendi fatti dalla Mr. Day, ma dei muffin veri... così vagando un po' per la rete ho trovato questa meraviglia: i muffin in tazza!
La prossima volta in cui vorrete fare dei muffin lasciate il ricettario della nonna nel cassetto e prendete questo intelligente muffin alla "quattro salti nella tazza". Basta versare il sacchetto nella vostra tazza preferita, aggiungere un uovo, in microonde per un minuto e avrete un muffin perfetto. Unico problemino: il prodotto sarebbe disponibile nei "migliori supermercati giapponesi"... Ma dubito che una genialata del genere non possa arrivare anche qui in poco tempo...

6 Comments:

  • At 1:19 PM, Blogger mari said…

    Milano, California Bakery...quelli si che sono Muffin!!! con i goccioloni di cioccolato...yum!!! ^_^

     
  • At 1:26 PM, Blogger Simone said…

    ;) Io però li preferisco ai frutti di bosco, mai provati?

     
  • At 1:34 PM, Blogger mari said…

    Ti consiglierei di guardarmi in faccia per capire con chi hai a che fare, ma mi sembra abbastanza infattibile... :P
    il migliore muffino ai frutti di bosco lo ricordo ancora: estate 2000, Salisburgo...WOW!
    Altra cosa Buona sono i plumcake ;)

     
  • At 7:36 PM, Blogger Ro said…

    Qui a New York, i muffin sono enormi e piuttosto indigesti. Poi adesso che sono gluten-intollerante, non li posso neanche vedere (e non mi mancano). Quando pero' li mangiavo i miei top five erano:

    1. Chocolate chip (goccie di cioccolato)
    2. Raisin bran (uvetta e ??)
    3. Banana Nut (banane e noci--leggero...)
    4. Cranberry/Blueberry (mirtilli e cranberry)
    5. Lemon poppyseed (limone e semi di papavero)

     
  • At 3:59 PM, Blogger Simone said…

    Cavoli, allora qui siamo un gruppo di esperti ;)

     
  • At 1:25 PM, Anonymous Anonimo said…

    mh...io sono letteralmente stregato dai muffin MA solito li preferisco fatti in casa, specialmente da quando ho imparato come si fanno...sono decisamente migliori di qualsiasi altro tipo di muffin e non sono nemmeno troppo difficili da fare (eccettuate le volte in cui la pasta mi aderisce completamente alle mani senza volersi staccare, allora sì che son cazzi).
    weatherman [http://takealookat.splinder.com]

     

Posta un commento

<< Home