Come & Sit

Lo que siento (v 3.0)

sabato, gennaio 08, 2005

Ocean's Twelve



L'ho visto pochi giorni fa... in realtà non volevo vederlo, eleven mi aveva deluso... insomma, tutto quel cast per una storiella che, in fondo, faceva un po' acqua da tutte le parti. Anche questa seconda non è certamente perfetta, anzi, fa talmente tanta acqua che ti accorgi che è solo un pretesto. Già, un pretesto per creare scene molto retrò, secondo me, in fondo in fondo, decisamente divertenti. Fantastica la scena in cui Ocean's e Brad Pitt (o almeno mi sembra fosse lui) guardano Happy Days e lui gli versa da bere completamente fuori dal bicchiere: nessuno dei 2 se ne accorge!!! Non so perchè ma ho attaccato a ridere... carina anche la scenetta della Roberts, ma non ve la racconto per non rovinarla.
A molti non è piaciuto il movimento di telecamera continuo... più che quello io non ho apprezzato il continuo sliding temporale del primo tempo, che manda molto in confusione.
Zeta Jones: anche qui ci sono opinioni discordanti. A me non è mai piaciuta, ma bisogna ammettere che dalla "Maschera di Zorro" ci sono stati dei progressi... sì lo so, il punto di partenza è piuttosto basso! Comunque direi il falso se affermassi di non essermi divertito, ci sono delle trovate veramente molto carine, ed è evidente che tutti gli attori si stavano divertendo nel farlo.
Insomma, non aspettatevi una sceneggiatura coerente e potreste anche godervi il film!

1 Comments:

  • At 1:28 PM, Anonymous Anonimo said…

    mh. io sono rimasto incuriosito più da questo che da eleven...il problema è che non avendo visto eleven non me la sono sentita di vedere questo -_-°

    ah...grazie per la visita e per il commento, credevo di essere letto giusto da quelle 3 persone a cui avevo dato il link.

    weatherman [http://takealookat.splinder.com]

     

Posta un commento

<< Home