Come & Sit

Lo que siento (v 3.0)

martedì, febbraio 15, 2005

In tempi non sospetti...


Magnum frutti proibiti Posted by Hello

Ecco un caso di pubblicità online che supera in bellezza gli altri formati...
Come ho passato San Valentino? con due single "emmezzo" a vedere "Bridget Jones" e bere Ciobar... può bastare? In fondo non è andata male, ho vissuto dei 14 febbraio decisamente peggiori... diciamo che ho avuto tre giornate decisamente felici fino al 13, anche se ovviamente ho già bilanciato con due mattinate pesantemente sfigate... Ormai però non mi meraviglio più, basta conoscerli i meccanismi per imparare ad incassare.
E in fondo sto già reagendo...
Cmq, tornando alla foto, questi frutti proibiti non li ho mai assaggiati, ma mi ispirano anche molto, soprattutto quello all'arancia e vodka...

P.S. Ultimi aggiornamenti: ho appena ricevuto due email, entrambe ben poco entusiasmanti... spero che non ci sia più niente da bilanciare... umore a rischio!!!

3 Comments:

  • At 10:20 PM, Blogger mari said…

    Io ho avuto la (s)fortuna di assaggiare quelli "fragole e champagne"...sapevano palesemente di fragola e basta. Mentre quelli al peperoncino avevano il giusto retrogusto, questi proprio...manco l'ombra. Devo ancora provare quelli all'arancia però. Ti farò sapere ;)

     
  • At 5:59 AM, Blogger Ro said…

    io, invece, vivo in un paese dove leccornie tipo queste o che ne so, i cioccolatini con il liquore dentro, non li vendono...per via della legge che si beve dopo i 21 anni.

    Io i 21 li ho fatti da un po' ma mi tocca aspettare che me li mandi qualc'uno o vado io in italia...

    :-(

     
  • At 2:27 PM, Blogger Simone said…

    Beh, è quello all'arancia che mi ispira di più!

    Pensive Ro, cavolo, non sapevo ci fossero problemi anche sui cioccolatini... dai, ti farai un po' di scorte ogni volta che passi di qui ;)

     

Posta un commento

<< Home