Come & Sit

Lo que siento (v 3.0)

giovedì, febbraio 03, 2005

Solo un minuto però!

Uff, tente storie per aver confuso i carabinieri con la polizia... no, niente, sono solo miei pensieri da pesudogiornalista novello...
Come va? Per quanto riguarda va a striscichi e strascichi, ma in fondo va... cioè, non è che faccio il gambero, ecco tutto.
Molto stanchino, questa sera spero di riuscire a fare un po' di esperimenti su un mac os 9, prima di fare il fatidico passo dell'acquisto del mac mini... non credo che riuscirò a trattenermi dall'acquisto!
Sapete cosa? ho una voglia matta di Ciobar, non so perchè... ma data l'ora proverò ad evitare, e poi penso anche di non averne più in dispensa.
Niente, questo e quanto... ah, poi voi avete visto Love bugs? Io sì, dai, non è male! E lei mi sta sempre simpatiche, qualunque cosa faccia (e se ho sopportato Striscia per me è già qualcosa di incredibile!).
Bene ciccibellis, al prossimo minuto d'aria!

P.S. Leggo i commenti ma non ho mai il tempo di passare a rispondere, perdonatemi, rimedierò in settimana!