Come & Sit

Lo que siento (v 3.0)

mercoledì, marzo 23, 2005

Film del mercoledì


Questa sera andrò a vedere "The hostage". Ho sempre odiato Bruce Willis, credo abbia meno espressività del mio pesce rosso... vedremo se con l'età è migliorato!

UPDATE: Diciamo che la fotografia (a mio avviso molto bella) ha migliorato un prodotto poco promettente. O sono io tonto o la trama fa acqua da tutte le parti (è l'adattamento, frettoloso, di un libro), ma la fotografia e la scenografia mi hanno tenuto ugualmente incollato. L'unico modo che ha Bruce Willis di cambiare espressione è facendosi crescere la barba. Dato che il mio pesce rosso non può farlo decido che Bruce ha imbrogliato e, quindi, per questa volta vince ancora il mio Posi!

3 Comments:

  • At 1:03 AM, Anonymous tafkal_ said…

    eh... ma magari con l'età è migliorato anche il tuo pesce rosso, ce la farà bruce willis a stargli dietro?

     
  • At 10:57 AM, Anonymous weatherman said…

    la prova del fuoco di Brùs sarà Sin City di Rodriguez (dalla mente di Frank Miller)...se Brùs mi rovina Hartigan prenderò un'aereo solo per andare a storpiarlo personalmente

     
  • At 7:21 PM, Blogger Simone said…

    @ tafkal: come da update, Willis ha fatto uso di mezzi impropri!

    @ weatherman: fortunatamente è più facile vedere un bravo attore salvare un pessimo film, piuttosto che vedere un cattivo attore rovinare un brutto film Ma, purtroppo, non è impossibile... comincia a prenotare il biglietto -_-

     

Posta un commento

<< Home