Come & Sit

Lo que siento (v 3.0)

mercoledì, marzo 23, 2005

It's time for Las Vegas



Las Vegas (2005)

Solo oggi mi sono accorto della nuova campagna della Sisley, puntualmente protagonista del loro sito. Come sempre si tratta di foto irrispettose ed erotiche, questa volta con un tocco di glamour in più (in fondo il tema scelto è "Las Vegas").
Simbolo di questa collezione un barboncino tutto rosa... niente di più glamour e socking... ed il rosa pare essere anche il colore dominante della collezione, almeno al femminile.

Fantastici, come sempre, anche se secondo me, con la campagna "Paris" del 2004, hanno raggiunto una perfezione difficilmente replicabile.


Paris (2005)




4 Comments:

  • At 3:01 PM, Anonymous dandyna said…

    a me piacciono le foto provocatorie ed erotiche, però detesto il modo della sisley di mettere in risalto con le proprie campagne fotografiche la magrezza malata di alcune ragazze e la subordinazione della Donna

     
  • At 8:50 PM, Blogger Simone said…

    Sulla magrezza devo darti ragione, anche se è ormai simbolo della modernità (e se penso alle malattie dico ahimè!). Ma sulla subordinazione della donna non sono d'accordo... secondo me rappresentano una donna forte ed allo stesso tempo femminile.
    Il discorso in fondo è sempre lo stesso: "La rivoluzione di Madonna ha fatto bene alle donne?" secondo me sì...

     
  • At 10:50 AM, Anonymous weatherman said…

    mh...la sisley mi indispone parecchio sotto ogni punto di vista. tra le foto che espongono ogni tanto c'è qualcosa di meritevole, non lo nego, c'è un certo stile ormai consolidato negli anni, solo che questa profusione di capezzoli e anoressiche volubili/voluttuose/vogliose mi ha un po' stancato. per quanto riguarda la nuova campagna...i barboncini sono schifosi (secondo me) e un barboncino rosa credo sia la cosa + schifosa che ci sia...e poi non oso pensare come si senta quella povera bestia ad essere rosa :( [parla quello il cui sogno è sempre stato prendere un gattino bianco e tingerlo di verde o di blu =P]. ho scritto troppo, mi ritiro ^^

     
  • At 7:31 PM, Blogger Simone said…

    Beh, sui barboncini non posso che darti ragione... ma lo sai che sono la seconda razza più intelligente? Lo sapevo, subdoli... ;)

     

Posta un commento

<< Home