Come & Sit

Lo que siento (v 3.0)

martedì, maggio 10, 2005

C'ho i poteri...

Volevo evitare due lezioni? Ben due professori, oggi, sono misteriosamente scomparsi, senza preavviso... cavolo, mi sa che gliel'ho tirata!!!
Bene ragazzi: avete suocere o ex da eliminare? 5 euri e lancio sfighe inconfutabili!!! Si accettano pagamenti di ogni tipo*

*Per i pagamenti in natura è necessaria previa verifica di alcuni requisiti tecnici. L'operatore si riserva il diritto incontestabile di rifiutare alcune offerte. Aut. min. ric.

P.S. In ogni caso la fortuna di oggi significa solo una cosa: domani, per l'esame di spagnolo, sarò colpito da una sfiga proverbiale! Lo so, è inutile girarci intorno... già che ci siete potete anche *augurarmi buona fortuna*, che sparare sulla croce rossa è sempre divertente!!!

6 Comments:

  • At 8:56 PM, Blogger no milk said…

    good luck on the examination. my spanish is not too good, but i hope yours are. :)

     
  • At 9:53 PM, Blogger Simone said…

    no, it's not good at all ;(
    anway, we'll see!

     
  • At 11:13 PM, Blogger mari said…

    ok, io avrei qualche professore da congiurare, mi fai una fattura (fiscale :P ) alla fine del servizio?
    e vai tra, se domani non va, almeno sai com'è la prossima volta!!!
    Cmq sia, in groppa al riccio ^_^

     
  • At 11:30 PM, Blogger Ro said…

    5 euro per lancio di sfiga? Sei un po' caro...e poi, funziona via transatlantica?

    piccola nota: no milk legge l'italiano??? How totally cool!

     
  • At 11:33 PM, Blogger Ro said…

    in the arse of the whale, in the mouth of the wolf...on the back of a hedgehog? or sea urchin!!

    Se le traduci in Spagnolo, scommetto che non avrai problema a passare...hahahaha

    (bella quella del riccio....)!!!

     
  • At 7:29 PM, Blogger Simone said…

    No, non credo che sarei in grado di tradurre senza il mio amato monolingue sottomano... per quantto riguarda il grande interesse dimostrato da tutti per il "servizio" assicuro una copertura del consumatore ottima, in piena filosofia europea, anche online ;)
    Non lamentiamoci di tariffe troppo alte, la mia concorrenza diretta sono i killer, e sapete quanto costano oggi...

     

Posta un commento

<< Home