Come & Sit

Lo que siento (v 3.0)

martedì, maggio 10, 2005

¿Como estas?

¿Como estas?

Diciamocelo, lo spagnolo non lo so proprio, e sinceramente non so come riuscirò a fare l'esame domani... lo devo assolutamente passare, quindi confido in suggerimenti e bigliettini. Peccato, perchè mi piace come lingua ed avrei voluto impararla bene... Ma con 12 lezioni cosa si pretende? Forse un giorno ne avrò il tempo... Intanto questa sera niente corso di francese, rischierei la confusione totale... Peccato davvero, questa storia delle lingue mi sta scappando di mano... Ormai parlo un mix indicibile che all'esperanto gli fa'na pippa...!Hola belli, torno su EsEspanol che poi devo fuggire a lezione di giornalismo scientifico, adios!

2 Comments:

  • At 11:27 PM, Blogger Ro said…

    Il problema con le lingue (io ne parlo quattro non incluso ASL - American Sign Language) che se si imparano da giovani e' un conto...quando si cresce ti vengono i lapsus e in momenti di panico (quali esami, cene romantiche, congressi) te ne ricordi una sola, ma non quella giusta! Per esempio, sei in Francia e il cameriere ti chiede: "Voulez-vous un cafe' au lait?" e tu gli rispondi: "Ole' Ole'!"

    Entiendes? Buena suerte para el examen! Y gracias para el sonriso sobre bloghop...

     
  • At 7:31 PM, Blogger Simone said…

    Lo so lo so, poi io ho l'inglese che ad ogni momento di difficoltà con le altre lingue "emerge" senza che io lo voglia... in ognmi caso non abbandono nè spagnolo nè francese nè tantomeno inglese... le considero anche una terapia per conservare le mie sinapsi dalla vecchiaia...!

     

Posta un commento

<< Home