Come & Sit

Lo que siento (v 3.0)

giovedì, maggio 05, 2005

Domani esame

Sono troppo tranquillo... o è troppo facile l'esame o sono troppo incosciente io...
Vedremo!!!
A proposito di vedere, ieri Cellular non era male, del tutto inverosimile ma non male, con dei cattivi proprio cattivi... certo non un'opera d'arte, anzi, la tensione non era poi troppa e la pubblicità per Nokia fin troppo evidente. Ma una domanda in grado di tenerti sulle spine per tutto il film c'era: la Basinger è veramente invecchiata così tanto o l'hanno resa così con il trucco??? Devo assolutamente indagare...


2 Comments:

  • At 1:40 AM, Blogger Ro said…

    Io Cellular mi sono rifiutata di vederlo. Ci hanno ossessionati con i trailers due mesi prima che uscisse nelle sale. Non se ne poteva piu'. Comunque, ti posso dire con certezza che la Basinger e' proprio invecchiata. L'ho vista un paio di volte dove i miei hanno casa. Il divorzio da Alec non le ha fatto bene.

     
  • At 7:53 PM, Blogger Simone said…

    No, qui fortunatamente non c'è stato battage, quasi non sapevo della sua esistenza... cavolo, ma è invecchiata proprio, impressionevole...!

     

Posta un commento

<< Home