Come & Sit

Lo que siento (v 3.0)

giovedì, agosto 18, 2005

Essere gelosi dei propri affetti

A volte l’estate impone giorni tristi. Questi ultimi due lo sono decisamente stati. Non per un motivo particolare, per carità, ma per un miliardo di soliti motivi. Forse sono io, ma il 100% delle persone che conosco sono piene di difetti. Il principale? L’opportunismo nei miei confronti.
Prima non percepivo la logica di chi era geloso dei propri affetti. Invece oggi ho capito: tieniti stretto i tuoi affetti, perché potrebbero conoscersi fra loro, e tagliarti fuori. Inizialmente potresti anche essere felice, poi ti rendi conto di una strana politica di taglio del personale nel settore amicizia… ho deciso, da oggi sarò una di quelle persone gelose di tutto, anche delle proprie conoscenze. Non è squallido quanto sembri.

Per tua fortuna mi è partito aggiornamento software e devo riavviare, così non continuo ad importunarti con questi pensieri loschi. Oggi sono andato al lago a mangiare frutti di mare, ebbene sì, ho fatto la cazzata. Questa sera uva, bianca, bella fresca.

1 Comments:

  • At 7:53 PM, Blogger Ro said…

    Sono convinta, sempre piu', che se ci attorniamo da gente che non e' capace di starci vicino, beh, sono da eliminare. Non immaginerei mai che un amico o amica mi facessero sentire cosi'. Non e' giusto. Non e' vera amicizia.

     

Posta un commento

<< Home