Come & Sit

Lo que siento (v 3.0)

sabato, ottobre 01, 2005

Lei è tornata

Dopo nove mesi di Scozia, con qualche avanti indietro saltuario di due giorni (per matrimoni et similia), lei è tornata. Si fermerà per due settimane, questa volta. Mi ha detto che ha voglia di ritornare in Italia, probabilmente lo farà entro il 2007, se non troverà un ragazzo là. Lei è la mia migliore amica, una volta lei e il mio migliore amico erano innamorati. In fondo quello era veramente un bel periodo, ma sembra essere scomparso. Per colpa di nessuno, probabilmente.

Non la vedo da mesi, ma quando siamo insieme passiamo molti minuti in silenzio. In fondo parlare non serve, per me è come se fosse sempre stata qui. Mi mancava quando ero triste, ero incazzato. Mi mancava anche quando ridevo. Ma nei giorni normali, quelli che tutti dimenticano, era come se fosse qui.

No, queste due settimane con lei me le godo. Non me ne frega niente del resto.