Come & Sit

Lo que siento (v 3.0)

sabato, ottobre 01, 2005

Mi sono laureato!

Lubedì scorso mi sono laureato. 110 e lode! Sul primo momento non potevo dire di essere felice, più che altro confuso. Ho ricevuto un'offerta di lavoro, e la proposta di fare una lezione in università. Questo mi ha dato più entusiasmo. L'idea di non vedere i luoghi che hanno ospitato alcuni momenti sereni, e importanti, mi rattrista. In fondo Varese mi piace, mi piace tanto. I due anni (o anche qualcosa di più) che mi attendono a Milano mi spaventano. Ma come sempre rappresentano una sfida, alla quale non posso sottrarmi, per natura.

Ma ora voglio pensare ancora a questo primo passo, che solo tre anni fa mi sembrava un traguardo impossibile. Ho scoperto che una soluzione arriva sempre nel futuro, anche quando non sei in grado di scorgerla nel presente. E questo per me è il più grande insegnamento...

5 Comments:

Posta un commento

<< Home