Come & Sit

Lo que siento (v 3.0)

giovedì, giugno 29, 2006

Ce l'ho fatta

Il pezzo sui gelati è stato realizzato. La cosa più preoccupante è che non hanno saputo dirmi di no. Ho partorito un pezzo banale, inutile, frivolo e goloso. Quello che volevo, alla faccia della seriosità sinistroide che spesso imperversa. Non me l'hanno ancora pubblicato, per fortuna.

Ma lo sapevate che l'8% degli italiani ha come gusto preferito il pistacchio? Non ci credo, ma è così.

Nel frattempo ho assaggiato il gelato alla cassata siciliana. Era pieno di canditi, e io odio i canditi. Perchè non ci sono arrivato? Boh. Sul gelato potremmo parlare le ore, ma non ora, non me la sento di affrontare temi così profondi.

P.S. Ah Hot Movie è peggio di una cagata, fa vomitare. Mai soldi furono spesi peggio, certe scene mi hanno messo il voltastomaco, e non mi hanno divertito. E sono uno che fa i pezzi sul gelato, non uno con la puzza sotto il naso.

3 Comments:

  • At 4:48 PM, Anonymous Anonimo said…

    Hey ciao...abbiamo scelto lo stesso titolo per lo space,bellissimo..ma non so se il tuo è riferito alla canzone di elisa.Ciao
    Isobel

     
  • At 9:44 AM, Anonymous Anonimo said…

    oZzy moved away a few months ago, I miss his cock, and I'm always hungry for intercourse.
    FUCK MY PUSSY!

    Also visit my website - hcg injections
    Also see my site > hcg injections

     
  • At 2:17 AM, Anonymous Anonimo said…

    Thanks fοг уouг maгvelous poѕting!
    I ԁefіnіtely enјoyеԁ reaԁing it, уou сould be
    a grеаt authοr. I ωill bе sure to bookmaгk уouг blog аnd will comе
    bаcκ somedaу. I want to enсourage you to defіnіtely continuе your gгeat poѕts, have
    a nicе weekend!

    Loοk аt my weblog ... hcg spray diet
    My web page: hcg diet food plan

     

Posta un commento

<< Home